Charms da borsa, io ne vado matta… Ormai è come il profumo, non esco da casa se non ho controllato che anche il Charm è appeso alla mia borsa.Ci mancava anche questo, vi chiederete, a stressare la preparazione dell’autfit mattutino.
I Charms da borsa sono quei ciondoli che tintinnano e che si appendono, abbellendo così ogni giorno la propria borsa; considerati ormai veri e propri bijoux per via dei materiali impiegati come pietre dure, cristalli Swarovski, pelle, cuoio, acciaio e resina.
Ebbene si, se volete dare un tocco glamour alla vostra borsa, magari vintage, dovete assolutamente arricchirla con un charm, in questo modo darete un’ immagine fresca e giovanile anche al vostro look.
I miei preferiti sono quelli con pietre dure e Swarovski, un vero e proprio gioiellino da appendere, come anche, le lunghe nappine in pelle create da Coccinelle in tutti i colori.
Insomma, per la prossima stagione non potete lasciare la vostra borsa sguarnita senza il suo complemento, basta averne uno e il gioco è fatto, poichè potete tranquillamente ruotarlo su tutte le borse.
Vi do uno spunto per creare un charm last minute. Se avete un bracciale che non mettete più da tempo, beh è arrivato il momento di riesumarlo e agganciarlo alla vostra borsa, in questo modo darete un tocco nuovo e trendy al look mattutino.
Ricordatelo sempre… Basta poco, anche un piccolo dettaglio per rinnovare la propria immagine.